Aspetta!

Ho scritto questo articolo per te, se ti è piaciuto lasciami un segno di gratitudine. Condividilo subito. Grazie!

Lascia un commento

33 Commenti su "Consigli utili per i clienti 3 Italia [GUIDA DEFINITIVA]"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi
Notificami
Rino
Ospite
Rino

Articolo interessante.

Cm tolgo le pubblicità che fa area clienti 3 senza togliere l’app?

AppBox3 non è a pagamento ti porta dentro il playstore di google

valentina
Ospite
valentina

Ho letto il vostro articolo, ma nel mio caso è diverso. Non ho acquistato lo smartphone da 3, ma controllando nell’app il mio traffico mi sono accorta dell’addebbito di questi famosi 0.18€, sotto la descrizione ” pagine App&Store di 3″; ho seguito le vs indicazioni ma nel menù gestisci applicazioni non trovo quella dicitura e se disattivo l’app di 3 non posso più tenere sotto controllo il mio traffico. Avete altre soluzioni? Vi ringrazio

Lino
Ospite
Lino
Salve ho letto la tua guida e mi complimento, pure io sono caduto nella trappola di queste extra soglie prima per colpa mia mi si è attivato tramite sms (è uscito tipo popup) non ho potuto fare nulla 5.50E mi è costato poi ho contattato il gestore e mi ha disattivato tutti i servizi. Poi giorni fà tenevo sempre d’occhio il mio credito che uso per telefonare e mi so e mi sono accorto che mi avevano scalato 0,09E io non ho fatto nulla ho richiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che alcune pagine sono a pagamento e… Leggi il resto »
Max
Ospite
Max

Salve, io vorrei sapere se è possibile intraprendere una “class action” contro il gestore H3G che inspiegabilmente alcuni giorni fa mi scalato € 3,66. Mi sono accorto fortunatamente della cosa e ho chiesto spiegazioni al servizio clienti 133 che dopo alcuni giorni di “melina” ha riconosciuto di aver sottratto indebitamente la cifra e l’ha riaccreditata. Grazie per l’attenzione!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ciao come mai in 10 giorni già tre volte adebiti di 9 centesimi cadauno???da premettere che ho il Barring attivo…..cosa può essere ?? Nn e che devono disattivare e riattivare il Barring? ?

Alberto
Ospite
Alberto
Ho effettuato alcune prove, Alcuni siti wep (XDA Developers per fare un nome) mostrano dei banner pubblicitari, questi banner, se la connessione avviene tramite WiFi o altro provider sono i classici innocui banner (Google ADS & co). Collegandosi con H3g Spesso capita che uno di questi banner apra un popup che chiede di abilitare un servizio, con una nota subrette sudamericana in abiti succinti a schermo pieno. Tale pagina chiede di abilitare un fantastico servizio che mi informa sulle novità delle celebrita… c’è di nuovo che ti tali “celebrita” a me non freghi assolutamente nulla quindi chiudo la popup per… Leggi il resto »
Gerta
Ospite
Gerta

Buongiorno,vorrei Gentilmente chiederle una cosa: da un po di tempo l’applicazione area 3 non mi va più e ho difficoltà a gestire le mie soglie settimanali compreso SMS e voce..infatti spesso mi trovo a spendere soldi perché nn riesco a vedere quanto consumo.Ecco,mi potresti consigliare un app alternativa gratuita??grazie

Roland
Ospite
Roland

Prova verificare se vi é un’aggiornamento della app

Roland
Ospite
Roland
Uso la telefonia mobile da Natale 1990 e in questo lungo tratto di tempo di gestori ne ho cambiati. Arrivo alla Tre due settimane fa, per risparmiare logicamente. Speravo almeno! In una settimana mi si ha addebitato diversi Euro e ho perso un sacco di tempo per chiamare 133 e varie e un sacco di tempo speso a leggere esperienza di altri e consigli utili come su questa pagina! Devo dire che nessun altro gestore mi ha trattato cosi da ladro come questa Tre: da subito 0,90 attivo chi ti ha chiamato, sms consegna, diverse 9 centesimi che devo ancora… Leggi il resto »
Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Salve, spero nel vostro aiuto perché sono davvero disperato. Recentemente ho ricaricato la mia sim, 5 euro tramite la ricarica facile. Ho una promozione “all in 300” ma ogni volta che attivo la connessione dati, anche solo per inviare o leggere messaggi su whatsapp o per fare 2 partite su clash royale, mi viene scalato del traffico. Quando controllo sull’applicazione apposita della 3, mi ha scalato 0.09 centesimi solo per “pagine sotto copertura 3”. Avete la soluzione per tutto ciò? Sono davvero disperato..

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ciao Giulio,
sullo smartphone in uso a mio figlio 11enne, ho notato questi addebiti sospetti da € 0,09, anche a telefono spento, giustificati da codici assurdi: pagine emcube, AS_102, VY_PCB_nav, App&store. Lo smartphone non è brandizzato tre, quindi non sono presenti app precaricate di tre. La tre risponde che App&store è attivo sulla sim, ma se non accedo all’applicazione, come si giustificano questi addebiti, che stranamente sono randomizzati per non superare € 0,36 al mese? Urge visita allo store 3, anche per richiedere cifre irrisorie?

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Carissimo Giulio, grazie per la risposta esaustiva. Questa mattina ho richiesto il blocco dei servizi a pagamento, in un 3Store, ma non ho richiesto alcun rimborso perché la cifra annua erosa dal credito è irrisoria. Mi premeva più che altro appurare quanto ci sia di “strategico” nel sottrarre/addebitare pochi centesimi ad utente, che diventano corposi guadagni se rapportati al numero complessivo degli stessi.

Denise
Ospite
Denise
Buongiorno Giulio..ho appena sottoscritto la power 15 all in plus al costo di 15 euro al mese. Poiché mi sono lamentata spesso con 3 per i continui addebiti in bolletta di piccole cifre nonostante sono molto attenta a non sforare con internet ma non ho mai trovato risposte di aiuto..comunque ora ho provato con una ricaricabile con addebito mensile,l’operatore mi ha garantito che se supero la soglia di internet o gli sms giornalieri (10) il telefono non me lo lascia fare..è vero?ho 30 giga al mese con soglia 1 giga al gg..e per tutte le piccole somme che mettono come… Leggi il resto »
Denise
Ospite
Denise

Oddio ti ringrazio!!che figata!!sono davvero stufa delle extra soglie..non capisco perché non sia possibile mettere un blocco per questo se l’utente lo desidera..comunque a parte questo io con 3 ci sono da 12 anni e devo dire che internet funziona benissimo e se ho avuto problemi li hanno risolti..ciao e buona giornata!!

Stefano
Ospite
Stefano

Anche io ho la promozione All in Vip..quindi siamo sicuri che i fastidiosi 9 centesimi che prendevano per navigare su ogni pagina di siti tipo Ansa e Repubblica non vengono prelevati? tipo dal conto postale tolgono 15 euro e basta… non è che poi a fine mese ci si trova 20-21 euro in meno invece dei 15 previsti? e ad esempio l’opzione 4G LTE che costa un euro al mese..se la si lascia tolgono 16 euro al mese dal conto postale o comunque 15 euro? grazie mille