Soldi

Sapevi che...

chi partecipa attivamente ad una discussione (lasciando un commento), o apprezza palesemente un contenuto (condividendo un articolo), allunga sensibilmente la durata della propria vita?

14 commenti su Controllare saldo prepagata PayPal

  1. Mastromauro Cristoforo

    Salve sono possessore di una carta paypal, ho fatto iscrizione e ho scaricato l’app sul telefono e purtroppo pur avendo credito mi segna 0. Se poi vado su lottomaticard riesco a vedere il mio credito. Come posso fare per visualizzare il mio reale saldo? Grazie!

  2. Giulia

    Salve, il mio fidanzato è possessore di una carta prepagata paypal pero andando nella pagina apposita per vedere il saldo mi continua a dire che si è verificato un errore e di riprovare.
    I dati richiesti sono tutti giusti.
    Come si puo fare?
    Grazie

  3. Nicola Avitabile

    Salve, nonostante carta alla mano ho riscritto più volte il pan e i numeri del puk, continua a darmi errore e mi invita a riprovare, come può essere?

    • Salve Nicola, probabilmente c’è qualche errore di sistema oppure qualche inserimento errato nella digitazione del codice CAPTCHA che compare nell’immagine subito sotto il PUK.

  4. Sofia Avogadri

    Ciao! Io sono in possesso di una prepagata paypal, ed ho anche tutti i codici internet ecc… il punto è che su lottomaticard mi fa vedere il saldo e i movimenti, ma non tutti. Ho fatto un bonifico e me lo fa vedere solo sul sito paypal (mi fa vedere solo il bonifico, il resto del saldo no). Come mai? C’é un modo per vedere tutto il saldo? Grazie.

    • Ciao Sofia, probabilmente stai confondendo il conto paypal con la prepagata paypal. Ti consiglio di scaricare l’applicazione Lottomaticard ed accedere al saldo della tua prepagata paypal direttamente dal tuo smartphone. 😉

  5. maurizio parisi

    Ciao possiedo una carta paypal ma da tempo andando nell’aria stabilita e facendo la procedura come facevo di solito non riesco a visualizzare più il saldo come mai? Grazie

  6. Roberto

    Buongiorno, le istruzioni per richiedere PIN e codice internet rimandano ad pagina che richiede codice di attivazione ecc.ecc. compilato il tutto, ricevo un messaggio con un solo codice (nelle istruzioni si dice “dei codici”), che non è sufficiente per andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *