Finanza

Sapevi che...

chi partecipa attivamente ad una discussione o apprezza palesemente un contenuto (lasciando un commento o condividendo un articolo), allunga sensibilmente la durata della propria vita?

Lascia un commento

11 Commenti su "Contattare l’assistenza PayPal"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi
dino valentini
Ospite
dino valentini

in data 17 ottobre 2015 ho inviato un pagamento di € 37,25 a general service snc tramite PayPal,ricevuta N° 5318 8368 3865 0086 per l’ordine N° 151017ix33.a tutt’oggi non ho ricevuto niente . Non sono riuscito a contattare telefonicamente nessuno. Come posso recuperare la somma versata?.

Guido Torri
Ospite
Guido Torri

A novembre mi scade la paypal. Avendo nel frattempo cambiato residenza, vorrei sapere come fare per ricevere la nuova carta al nuovo indirizzo. Restando in attesa di riscontro, porgo distinti saluti.

Angelo
Ospite
Angelo

Salve, il mio conto Paypal è stato bloccato a causa del superamento della somma di ricezione denaro. Tramite il sito non mi fa sbloccare e telefonando al numero 800 975 345 non ricevo risposta (è giorni che provo per ore). Tramite mail le risposte purtroppo non sono d’aiuto per risolvere il problema. Come posso procedere per sbloccare i pagamenti? Essendo un conto aziendale ho urgenza, ringrazio.

Luisa
Ospite
Luisa

ho il conto bloccato e da due settimane cerco disperatamente di contattare paypal tramite messaggi e chiamate ma niente. Scrivo messaggi e mi rispondono automaticamente dicendomi che mi avrebbero contattata ebtro 24 su email o per telefono e invece spariti, ho provato più volte stessa cosa. Provo a chiamare, musica per oltre 30min e mai una risposta, è assurdo! ho urgentemente bisogno di parlare con loro o di ricevere assistenza!

Paola
Ospite
Paola

Stesso problema di altri!!!!! ho il conto bloccato!!! ho scritto email niente risposta! ho provato a telefonare sempre occupato e dopo un pò cade la linea!!!! Ho inserito tutti i documenti necessari già da qualche giorno ma la situazione non cambia!

ANNA
Ospite
ANNA

Avevo dimenticato la password, ho provato a inserirla più volte, alla fine sono riuscita a modificarla (ho avuto la conferma via mail), ma quando provo ad accedere mi dicono che “ho provato più volte”, di riprovare in seguito oppure di contattare l’assistenza. Non potendo accedere, non posso contattare l’assistenza! come faccio? c’è un numero a pagamento?Devo effettuare un acquisto urgente. Grazie mille.

wpDiscuz