Contattare assistenza clienti della prepagata PayPal Finanza

Contattare l’assistenza clienti della prepagata PayPal


Vuoi contattare il servizio clienti della tua prepagata paypal? Leggi questo breve articolo, ti spiegherò subito come fare per contattare l’assistenza clienti della prepagata paypal.

Se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti della tua prepagata paypal per chiedere un chiarimento o qualsiasi tipo di informazione, sappi che puoi agire via email o telefonicamente. Di seguito ti indico i due procedimenti.

Assistenza clienti della prepagata PayPal – via email

Per richiedere informazioni su qualsiasi carta prepagata emessa dal circuito CartaLIS Imel, prepagata paypal compresa, ti basterà scrivere una email a [email protected].

Assistenza clienti della prepagata PayPal – via telefono

Se vuoi procedere via telefono puoi telefonare il numero +39 06.89329. Il numero indicato è a tariffazione nazionale ed è raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero, per cui se hai promozioni attive sul tuo cellulare scalerai i minuti da quelli residui. Se invece non hai alcuna promozione pagherai così come previsto dal tuo operatore telefonico per una chiamata nazionale.

In questo caso dovrai avere a portata di mano la tua carta prepagata paypal poiché dovrai fornire le ultime 4 cifre sul fronte e il codice di attivazione di 12 cifre riportato sul retro della tua carta prepagata. La telefonata sarà registrata e risponderà un operatore dall’Albania.

Telefonando il servizio di assistenza della prepagata paypal, potrai accedere ai seguenti servizi cliccando il numero di riferimento:

#1 – Per bloccare od estinguere la tua carta.

#2 – Conoscere il saldo reale.

#3 – Avere una copia della lista movimenti.

#4 – Parlare con un operatore.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30. Il sabato, la domenica e i festivi dalle 10:00 alle ore 19:30.

Al di fuori degli orari indicati e solo in caso di smarrimento, furto, appropriazione indebita o uso non autorizzato della carta e/o dei relativi codici il numero da telefonare è +39 015.2434686. Puoi contattare questo numero dall’Italia e dall’estero. La tariffa è la stessa del precedente per cui dipende dal tuo operatore telefonico. Il servizio di assistenza è gestito da CartaLIS Imel S.p.A.

Conclusioni

In questo breve articolo ti ho suggerito come contattare l’assistenza clienti della prepagata paypal. Spero di aver contribuito a migliorare la tua giornata. Per verificare il saldo e la lista movimenti della tua carta prepagata paypal ti consiglio di leggere Controllare saldo prepagata PayPal.

Per ulteriori informazioni puoi consultare le FAQ PayPal.

Se trovi questo articolo interessante ti chiedo gentilmente di condividerlo così chi ne avrà bisogno potrà trovarlo più facilmente.

 

Sapevi che...

chi partecipa attivamente ad una discussione o apprezza palesemente un contenuto (lasciando un commento o condividendo un articolo), allunga sensibilmente la durata della propria vita?