Chi sono


Giulio Damiano Gentile - GidiGiCiao, il mio nome è Giulio Damiano Gentile. Sono nato e cresciuto nella cornice Barocca della splendida città di Catania, dove vivo, studio e mi diletto nella professione del “Tuttologo“.

Le mie passioni sono molteplici ma ciò che mi stimola di più è la ricerca continua di qualcosa di nuovo da fare. Sono una persona altruista e questo mi spinge a diffondere consigli e indicazioni utili per risolvere determinati problemi. Vanto una notevole poliedricità che mi fa sentire ricco e fiero. Per questo motivo ho un pensiero deciso sul concetto di specializzazione a cui molti aspirano.

La specializzazione costringe l’uomo all’anonimato, all’ignoranza, al servilismo e alla regressione mentale.

G.D.G.

Da tanto tempo penso di mettere online un progetto serio che possa abbracciare diversi argomenti per dare risposte e fornire risorse a tutte quelle persone che ne hanno bisogno…

Dopo tanti test è venuto fuori il primo, di una serie di planning works, denominato GidiGi.

Cos’è GidiGi?

GidiGi è un gioco di parole del mio vero nome. Ho deciso di creare questo blog per divulgare e rendere pubbliche alcune risorse di cui il web è carente. La realizzazione di guide sulla compravendita online, sui risparmi in generale e come fare attività d’impresa in modo semplice sono gli argomenti principali del blog, ma non mancheranno articoli di interesse generale.

Ecco perché un blog: un valido aiuto per coloro che desiderano chiarire i propri dubbi.

Tutto ciò che so sulle tematiche ivi presentate lo rendo pubblico gratuitamente, scritto in modo semplice e diretto così che tutti possano trarne giovamento.

Spero di arricchire quotidianamente questa piattaforma così da raggiungere sempre più utenti in cerca di risposte.

Colgo l’occasione per augurarti una buona permanenza!

Un saluto da GidiGi. 😉