Chi sono - Gidigi

Conoscimi e scopri tutto su Gidigi

Tutto è iniziato con Gidigi.

Chi sono

Ciao, il mio nome è Giulio Damiano Gentile. Sono nato e cresciuto nella cornice Barocca della splendida città di Catania, dove vivo, studio e mi diletto nella libera professione.

Le mie passioni sono molteplici ma ciò che mi stimola di più è la ricerca continua di qualcosa di nuovo da fare.

Sono una persona altruista e questo mi spinge a diffondere consigli e indicazioni utili per risolvere determinati problemi.

Vanto una notevole poliedricità che mi fa sentire ricco e fiero. Per questo motivo ho un pensiero deciso sul concetto di specializzazione a cui molti aspirano.

La specializzazione costringe l’uomo all’anonimato, all’ignoranza, al servilismo e alla regressione mentale.

G.D.G.

Cos’è Gidigi?

Gidigi nasce dall’incontro delle iniziali del mio nome e rappresenta il mio alter ego digitale.

Il motto “Una luce nella jungla online” è nato spontaneamente quando stavo creando un logo per Gidigi. Ho immaginato questa piattaforma come un raggio di luce che si fa strada dentro la jungla di internet.

Si tratta sostanzialmente di un contenitore online di conoscenza nato con l’obiettivo di rispondere all’insaziabile voglia di sapere che è insita nell’essere umano.

La varietà degli argomenti trattati rende Gidigi un punto di riferimento per diverse categorie di internauti. Qui si approfondiscono tematiche di business, e-commerce e marketing – nelle sue declinazioni innovative -, senza trascurare categorie di ordine più generale come internet, computer e telefonia.

Affinché possa arricchire continuamente questa piattaforma, non nascondo di aver bisogno del tuo sostegno. In virtù di ciò ti chiedo sin d’adesso di iscriverti alla mia newsletter perché è proprio attraverso questa ultima che potrai aiutarmi a decidere il futuro di Gidigi.

Per adesso è tutto. Non mi resta che augurarti una buona permanenza!

Un saluto da Gidigi. 😉